La squadra francese partirà con un 5-4-1, molto coperto e quadrato, e cercherà di arginare le avanzate bianconere per poi ripartire. In porta ci sarà l'ex conoscenza della Serie A Lafont, davanti a lui Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze e Traore. Sugli esterni partiranno Blas e Simon, mentre al centro Chirivella e Sissoko, Guessand sarà l'unica punta. Qualche dubbio di formazione per Massimiliano Allegri soprattutto per via di Chiesa. Il giocatore azzurro era uscito malconcio dalla partita d'andata e non c'è ancora sicurezza sul suo impiego.
Europa League, Nantes-Juventus: ecco dove vederla! - Tag24.it
Nantes-Juventus dove vederla: Sky, DAZN o TV8? La Juve in tv e streaming: newsJuventus News(foto Lapresse) Nantes-Juventus tv e streaming: dove vedere l'Europa League dei bianconeri Juventus di fronte al bivio Europa League: dentro o fuori? L'1-1 contro il Nantes dell'Allianz Stadium complica la corsa agli ottavi di finale per la squadra di Max Allegri (anche se pesa l'incredibile rigore negato ai bianconeri, qui la moviola), ma nulla è perduto. Vlahovic e compagni cercheranno il pass qualificazione in terra francese, giovedì 23 febbraio alle 18, 45, provando anche a invertire un trend europeo molto negativo quest'anno: una sola vittoria nelle ultime nove partite giocate (contro il Maccabi Haifa a Torino) e addirittura manca il successo in trasferta dal settembre 2021 (3-0 contro il Malmoe).
La telecronaca DAZN è affidata a Pierluigi Pardo con i commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Quella di Sky, invece, a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Quando e dove si giocaNantes-Juventus, partita valevole per il ritorno dei playoff di Europa League, andrà in scena domani, giovedì 23 febbraio, alle ore 18:45 allo Stadio della Beaujoire di Nantes. I bianconeri avranno la difficoltà di giocare distante da Torino, in terra francese cercheranno d'imporsi e di ottenere il passaggio del turno. Nantes-Juventus, probabili formazioniDopo aver capito dove vederla in TV e in streaming, andiamo a scoprire le probabili formazioni di Nantes-Juventus.
Nantes-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming
La squadra di Massimiliano Allegri in campionato ha ritrovato continuità di rendimento, in Europa, però, continua a fare fatica. Una Juventus che continua ad avere difficoltà a imporsi fuori dall'Italia e che ha problemi a dominare contro qualunque avversario. Bisogna infatti considerare che nelle ultime nove gare disputate in Europa, giocate tra Champions ed Europa League, la squadra di Allegri ha vinto solamente una volta contro il Maccabi Haifa. Quest'anno la seconda competizione continentale per importanza è fondamentale, anche in virtù della pesante penalizzazione subita dalla squadra torinese.
Nantes Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederlaJuventus News 24 Nantes Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla News Pubblicato 18 ore fasu 22 Febbraio 2023 Mg Torino 16/02/2023 - Europa League / Juventus-Nantes / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Dusan Vlahovic Nantes Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la sfida di ritorno di Europa League La Juventus a Nantes: è iniziata la missione Europa League, con i bianconeri che saranno ospiti dei francesi per la decisiva sfida che mette in palio gli ottavi di finale.
Nantes-Juventus: dove vederla in TV e probabili formazioniLa Juventus di Massimiliano Allegri è pronta ad affrontare il Nantes nel ritorno dei playoff di Europa League. All'andata è finita 1-1, sarà quindi una partita molto importante. Ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e molto altro ancora. Nantes-Juventus, playoff Europa LeagueNella gara di andata, in casa dei bianconeri, Juventus e Nantes hanno pareggiato 1-1 rimandando il capitolo passaggio del turno alla partita di ritorno.
Nantes-Juve, dove vederla in tv - Corriere dello Sport
Vincerla significherebbe poter avere comunque accesso alla Champions e questo non è un dettaglio. Per farlo dovrà partire dal ritorno contro il Nantes, squadra che attualmente in Ligue 1 occupa la tredicesima posizione. All'apparenza è una partita abbordabile ma, come già dimostrato nella gara d'andata, sarà il campo a parlare. Ecco dove vederla in TV e in streaming. Nantes-Juventus, dove vederla in TV e in streamingNantes-Juventus sarà quindi una partita fondamentale, ecco dove vederla in TV. La sfida si potrà seguire in diretta, previo abbonamento, su DAZN oppure, in alternativa, su Sky Sport Uno e Sky Sport. Si potrà inoltre seguirla anche in streaming sempre su DAZN, utilizzando un dispositivo compatibile oppure su Sky GO e NOW con il pacchetto Sport.
Come vedere Juventus-Nantes in streaming e gratis
Nantes-Juventus dove vederla: tv e streaming, guida veloce per seguire i bianconeri nei playoff di Europa League. Nantes-Juventus su TV8? Niente diretta tv in chiaro Nantes-Juventus in chiaro su TV8? Niente da fare, la diretta tv non è prevista per questo match di Europa League della squadra bianconera. Nantes-Juventus dove vederla: tv su Sky e Dazn Nantes-Juventus in tv andrà in diretta su Sky Sport dalle ore 18, 45 (per la precisione su Sky Sport Uno e Sky Sport 253) e su Dazn (si può scaricare l'app e vederla su smart tv). Dusan Vlahovic (Lapresse) Nantes-Juventus streaming, dove vedere la Juve in Europa League Nantes-Juventus in streaming andrà in diretta dalle18, 45 di giovedì 23 febbraio su SkyGo, Now e Dazn.
Nantes-Juventus dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky
Nantes-Juventus telecronaca di Sky e Dazn Nantes-Juventus sarà raccontanto su Dazn dalla telecronaca di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Sky invece schiera la coppia formata da Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Nantes-Juventus probabili formazioni Federico Chiesa si è allenato parzialmente in gruppo nelle scorse ore e punta a essere convocato da Allegri (che potrebbe portarlo in panchina e inserirlo a partita in corsa per spaccare la partita), davanti Kostic e Di Maria saranno a sostegno di Vlahovic. NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. All. Kombouaré JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
Se dovesse accomodarsi in panchina, cosa probabile, allora i bianconeri potrebbero partire con il 3-5-2. In porta torna a Szczesny, difeso dal trio di brasiliani formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro. A destra fuori Cuadrado e dentro De Sciglio, a sinistra Kostic è insostituibile. In mezzo torna Fagioli e sarà supportato da Locatelli e Rabiot. Davanti spazio a Di Maria, in forma smagliante, e a Dusan Vlahovic interessato in questi giorni dalle voci di mercato. NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. Allenatore: Kombouaré.
Nantes-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita