Juventus-Nantes: dove vedere la partita in diretta tv e in
Nantes-Juventus dove vederla: Sky, DAZN o TV8? La Juve in
Nantes vs Juventus: canale TV, come e dove guardare o in
I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, ma vogliono ritornare al successo anche in campo europeo, dopo essersi trovati in Europa League per via del terzo posto nel girone di Champions League. Anche il Nantes, come i bianconeri, si presenterà all'Allianz Stadium dopo aver ottenuto tre vittorie di fila tra campionato e Coppa di Francia. In Ligue 1, però, il percorso complessivo della squadra di Antoine Kombouaré non è stato all'altezza delle aspettative, dato che i gialloverdi si trovano al 13esimo posto della classifica a quota 28 punti.
Nantes-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming
"In~StrEaMiNG"Nantes Juventus In Diretta GRATIS E Streaming
Nel modulo 5-4-1 che ha in mente toccherà a Guessand ricoprire il ruolo di prima punta con Blas (autore dell'1-1 all'andata) e Simon sugli esterni. No nc'è Chiesa per la Juve: Allegri non lo ha convocato e potrebbe schierare la squadra col 3-5-2 con De Sciglio e Kostic esterni. Centrocampo imperniato su Locatelli e Rabiot.
Nantes-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streamingPer il ritorno dei playoff Allegri punta a recuperare Chiesa, da affiancare nel tridente a Vlahovic e Di Maria. Torna Kostic sulla sinistra? Giovedì alle 18. 45 ci sarà il fischio d'inizio di Nantes-Juve allo Stade de la Beaujoire, ritorno dei playoff di Europa League. Dopo l'1-1 dell'andata, entrambe le formazioni hanno bisogno di una vittoria per qualificarsi per gli ottavi di finale. Nelle ultime nove partite disputate in Europa la Juve ha vinto una sola volta, all'Allianz contro il Maccabi Haifa mentre lontano da casa non centrano il successo dal settembre 2001 (3-0 a Malmoe). I francesi in Europa League hanno fin qui vinto tre delle sette partite giocate, incassando anche una pesantissima sconfitta casalinga contro il Friburgo nella fase a gironi.
Nantes Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Ma dove vederla in tv e streaming? RITORNO NANTES – JUVENTUS IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERLA LIVE / DIRETTA IN CHIARO? SKY, DAZN O TV8? In occasione della partita Nantes – Juventus NON ci sarà la diretta in chiaro su TV8 (il palinsesto prevede la messa in onda del match serale di Europa League tra Roma e Salisburgo, ndr. ). La diretta tv è garantita invece su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol. La partita sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.
Diretta Nantes-Juventus: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaDopo l'eliminazione dalla Champions League, la Juventus di Allegri cerca di arrivare in fondo all'Europa League: la gara di ritorno si gioca in casa del Nantes Le aspettative sul cammino europeo della Juventus erano piuttosto alte ad inizio stagione. Il passaggio del turno in Champions League, nel girone con PSG, Benfica e Maccabi Haifa, sembrava assolutamente alla portata dei bianconeri, che però si sono ritrovati ad affrontare le sfide cruciali nel momento di loro maggiore difficoltà. Il paracadute dell'Europa League, ottenuto con il terzo posto nel raggruppamento, può rappresentare ora una grande opportunità: la squadra di Massimiliano Allegri ha le carte in regola per dire la sua e arrivare in fondo alla competizione.
Juventus-Nantes: dove vedere la partita in diretta tv e in streamingL'ultima volta che Juventus e Nantes si sono incontrate in una partita europea risale al 1996: era la semifinale di Coppa dei Campioni, e dopo la gara coi francesi, i bianconeri avrebbero vinto la finale contro l'Ajax, alzando così il "trofeo dalle grandi orecchie". Sono passati 27 anni, la Juventus non ha più vinto quel titolo da allora, ma questa volta i bianconeri e il Nantes si incontreranno su un gradino inferiore delle competizioni europee: l'Europa League. La partita è in programma giovedì 16 febbraio alle 21:00, all'Allianz Stadium, che per l'occasione ha anche registrato il sold out. Come arrivano Juventus e Nantes alla partita? Nonostante il difficile momento emotivo della squadra a seguito della penalizzazione rimediata in campionato, la Juventus nelle ultime partite è riuscita a raccogliere molti punti in Serie A.
Ora la Vecchia Signora dovrà affrontare di nuovo il Nantes, nella gara di ritorno in Francia, dopo il pareggio per 1-1 allo Stadium. Le probabili formazioni di Nantes-JuventusQueste, le probabili scelte dei due allenatori per la gara di ritorno. La probabile formazione della JuventusJuventus (3-5-2) Szczesny Danilo Bremer Alex Sandro McKennie Pogba Locatelli Rabiot Kostic Di Maria MilikLa probabile formazione del NantesNantes (5-4-1) Lafont Centonze Castelletto Girotto Zeze Traoré Blas Chirivella Sissoko Simon GuessandDove vedere Nantes-Juventus in tv e in streamingPuoi vedere Nantes-Juventus, così come tutti i match della Uefa Europa League 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.
Nantes-Juventus: dove vederla in TV e probabili formazioni
Nantes Diretta Streaming Gratis Internet TV 16/02/2023
Nantes-Juventus dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni della partita di Europa LeagueNantes-Juventus è la partita di ritorno dei playoff di Europa League 2023: calcio d’inizio alle 18:45 allo stadio della Beaujoire, diretta TV su Sky e DAZN. Chiesa non convocato, Allegri con Di Maria-Vlahovic. Non c’è diretta tv in chiaro per Nantes–Juventus, ritorno dei playoff di Europa League Alle 18. 45 la Juventus gioca a Nantes per il ritorno dei playoff di Europa League, partita decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale.
Nelle ultime 9 partite disputate nelle coppe la Juve ha vinto una volta sola (a Torino, contro il Maccabi Haifa nell'ultima fase a gironi della Champions) mentre in trasferta la vittoria manca da quasi due anni (settembre 2021, a Malmö). Ultime news e probabili formazioni. Kombouaré è orientato a confermare lo schieramento che ha strappato il pareggio all'Allianz Stadium.
Ai bianconeri di Allegri serve necessariamente una vittoria, in caso di pareggio, la sfida continuerebbe con supplementari e rigori. La gara sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN e Sky, non è prevista la diretta in chiaro su TV8. A dirigere la sfida l'arbitro spagnolo José Maria Sanchez Martinez Dopo il pareggio per 1-1 all'andata e le polemiche per il calcio di rigore negato ai bianconeri, il passaggio del turno è tutto in discussione: servirà vincere con qualsiasi risultato, segnando un solo gol in più dei francesi, per proseguire il cammino nella coppa e sperare di vincerla.
Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.
Dove vedere Nantes-Juventus in diretta, streaming 23-02-2023