I Red Devils hanno un conto aperto con i catalani, in considerazione del fatto che sono riusciti a vincere solo una delle ultime 11 gare con il Barcellona, collezionando 5 pareggi e 5 sconfitte. L'unico successo in questa serie è giunto addirittura quindici anni fa, nell'aprile 2008, quando Paul Scholes siglò la vittoria per 1-0 per lo United nella semifinale di ritorno di Champions League. I blaugrana, che non perdono in una competizione ufficiale da fine ottobre (0-3 contro il Bayern nel quinto match della fase a gironi di Champions League) e restano ancora saldamente al comando nella Liga, sono al momento nell’occhio del ciclone per la vicenda Negreira, e cercheranno di silenziare le polemiche e di non abbandonare anzitempo il palcoscenico europeo.
Ipotizzabile Wan Bissaka (più di Diogo Dalot) sulla destra, mentre si profilano due soluzioni legate all’impiego di Malacia: senza l’esterno olandese, Shaw si sistemerebbe sul versante mancino con Varane e Martinez in mezzo, mentre con l’utilizzo del nazionale “orange” sarebbe proprio Shaw a lasciargli il posto, o uno dei due centrali qualora l’ex Southampton venisse impiegato nel cuore della retroguardia.
Manchester United-Barcellona, dove vedere in tv • TAG24
Barcellona-Manchester United, streaming gratis e diretta in
Manchester United-Barcellona, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 22 febbraio 2023 11:05 Dopo aver, clamorosamente, riaperto la Premier League rimettendo in discussione – con la complicità dei concittadini del City – la leadership dell’Arsenal, il Manchester United prova a sgambettare il Barcellona nel ritorno degli spareggi di Europa League, dopo aver rischiato di violare il Camp Nou nella pirotecnica gara di andata.
Manchester United - Barcelona risultati in diretta - Sofascore
Dalla panchina Sabitzer e Garnacho, ancora out Eriksen, Antony, Martial e Van de Beek. Manchester United-Barcellona, le scelte di Xavi L’allenatore della formazione catalana sarà ancora senza Dembelé come all’andata, ma nell’elenco degli indisponibili si vanno ad aggiungere anche Pedri (noie muscolari) e Gavi squalificato. Il versante offensivo dovrebbe quindi prevedere Lewandowski al centro del tridente con esterni Raphinha e Ansu Fati. A centrocampo sicuri del posto Kessié e De Jong: da verificare Sergi Busquets, non al meglio, che potrebbe anche lasciare spazio a Sergi Roberto schierato in posizione più avanzata. Ballottaggi nella difesa che proteggerà Ter Stegen: i favoriti, in considerazione delle scelte effettuate nelle ultime due gare, dovrebbero essere Koundé e Jordi Alba sulle fasce con Araujo e uno tra Christensen e Marcos Alonso (a segno nella gara di andata) come tandem centrale.
Manchester United-Barcellona, Europa League: tv, formazioni
Manchester United – Barcellona: diretta live e risultato in
Manchester United vs. Barcelona live stream - CBS Sports