Il mancato passaggio del turno, infatti, chiuderebbe le porte alla Champions League 2023/24 e avrebbe il peso di una pietra tombale su una stagione già amara. Pochi dubbi di formazione per Kombouaré, Guessand in pole per guidare l'attacco da solo. Allegri, invece, ha diramato le convocazioni e oltre a Pogba, nella lista non figura Chiesa, che aveva saltato la rifinitura della mattinata. Calciomercato🗞 Juventus: Di Maria leader tecnico, ma il suo futuro è in bilico21/02/2023 ALLE 06:43Allegri: "Differenze tra Champions o Europa League? Sono tutte gare difficili"NANTES-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONINANTES (5-4-1) - Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand.
All. Kombouaré Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allegri Nantes-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Nantes-Juventus, in programma giovedì 23 febbraio alle 18. 45 allo stadio della Beaujoire, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky.
Nantes Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederlaJuventus News 24 Nantes Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla News Pubblicato 18 ore fasu 22 Febbraio 2023 Mg Torino 16/02/2023 - Europa League / Juventus-Nantes / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Dusan Vlahovic Nantes Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la sfida di ritorno di Europa League La Juventus a Nantes: è iniziata la missione Europa League, con i bianconeri che saranno ospiti dei francesi per la decisiva sfida che mette in palio gli ottavi di finale. La partita, in programma alle ore 18.
Prima di questa serie, iniziata nel 2018-19 contro l'Ajax in Champions League, non era mai stata eliminata da più di due sfide europee a eliminazione diretta consecutive nelle principali competizioni. Il Nantes è attualmente imbattuto da tre partite in Europa, e non registra una striscia più lunga nelle principali competizioni europee tra dicembre 1999 e dicembre 2000. La Juventus ha vinto solo una delle ultime nove partite in Europa (2 pareggi, 6 sconfitte), subendo in media due gol a partita in questo periodo. Ha perso tutte le ultime tre trasferte in competizioni europee e non arriva a quattro di fila dal periodo tra ottobre 2001 e marzo 2002.
Nantes-Juventus dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky
Nantes Juve streaming LIVE e diretta TV: dove - Juventus
L'1-1 dell'andata non rispecchia i valori visti in campo, gli uomini di Allegri avrebbero meritato di più. Blas ha realizzato il gol del pari con l'unico tiro nello specchio dei transalpini e nel finale l'arbitro ha negato un calcio di rigore solare alla Juve, dopo la verifica al VAR con l'on field review. Se i francesi saranno liberi da pressioni perché inferiori sulla carta, i bianconeri giocheranno sapendo che non potranno fallire.
Nantes Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Ha perso tutte le ultime tre trasferte in competizioni europee e non arriva a quattro di fila dal periodo tra ottobre 2001 e marzo 2002. - Nelle gare d'andata di questi playoff, solamente l'Union Berlino (zero) ha subito meno tiri nello specchio della Juventus (uno). Inoltre il Nantes ha giocato solo 13 palloni nell'area bianconera, meglio solamente del Monaco contro il Bayer Leverkusen. - Ludovic Blas, autore del gol del pareggio all'andata, è il giocatore del Nantes con più gol (3), assist (3), tiri (22) e occasioni create (15) in questa stagione di Europa League. - Dusan Vlahovic ha preso parte a quattro gol (tre reti e un assist) in otto partite disputate in competizioni europee con la Juventus: dopo aver trovato il gol nella sua prima gara esterna contro il Villarreal tuttavia, non ha più segnato nelle successive tre lontano da casa.
Il Nantes, come già dimostrato nella sfida dell'Allianz Stadium, venderà però cara la pelle e, trascinato dal proprio pubblico, sogna di eliminare la Vecchia Signora. Ricordiamo che la regola dei gol in trasferta è stata eliminata e che quindi, in caso di parità al 90', si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Tabellone Europa League 2022/2023: calendario, date e orari di tutte le partite Nantes-Juventus, le scelte di Kombouaré Kombouaré, per la sfida di ritorno contro la Juventus, si affiderà nuovamente al 4-2-3-1, con Blas, in gol all'andata, Chirivella e Coco ad agire alle spalle dell'unica punta Mohamed.
- La Juventus potrebbe essere eliminata per la quinta volta fase a eliminazione diretta europea consecutiva in altrettante stagioni. Prima di questa serie, iniziata nel 2018-19 contro l'Ajax in Champions League, non era mai stata eliminata da più di due sfide europee a eliminazione diretta consecutive nelle principali competizioni. - La Juventus ha perso le ultime due trasferte europee contro avversarie francesi (Lione nel 2020 e PSG nel 2022), già la striscia di sconfitte esterne più lunga contro squadre di questo paese.
A centrocampo ci sarà spazio per Moutoussamy al fianco di Sissoko, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Centonze, Girotto, Castelletto e Pallois. Tra i pali Lafont. Nantes-Juventus, le scelte di Allegri Allegri, dall'altra parte, sarà privo di Chiesa e si affiderà quindi al 3-5-2, con Di Maria al fianco di Kean, favorito su Vlahovic, in attacco. A centrocampo, dopo l'opaca prestazione di Spezia, non sarà riproposto Paredes: spazio quindi per Locatelli, Fagioli e Rabiot con De Sciglio, in vantaggio su Cuadrado, a destra e Kostic a sinistra. In difesa, a protezione del portiere Szczesny, spazio al terzetto tutto brasiliano formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Juventus, Pogba pronto per il derby col Torino? Nantes-Juventus, le probabili formazioni Nantes (4-2-3-1): Lafont; Centonze, Girotto, Castelletto, Pallois; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Chirivella, Coco; Mohamed.
All. KombouaréJUVENTUS (3-5-2) - Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. AllegriARBITRO - José María Sánchez (Spagna)DIFFIDATI - Castelletto, Girotto, Mohamed; Danilo, MirettiINDISPONIBILI - Ganago, Manvelyan, Delort; Kaio Jorge, Miretti, Milik, Chiesa, Pogba. Blas esulta per il gol in Juventus-Nantes - Europa League 2022/2023Credit Foto Getty ImagesNANTES-JUVENTUS: LE STATISTICHE OPTA- Il Nantes ha pareggiato 1-1 contro la Juventus all'andata, con Ludovic Blas che ha trasformato l'unico tiro nello specchio del club della partita. Il Nantes non supera il turno in una fase a eliminazione diretta in una grande competizione europea dalla stagione 2000-01, quando eliminò il Laussane-Sport nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA.
Nantes-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 23 febbraio 2023 09:15 Un solo risultato a disposizione: la vittoria. La Juventus, dopo il pareggio per 1-1 nella gara di andata, terminata tra le polemiche per un presunto rigore non concesso ai bianconeri, dovrà espugnare lo stadio della Beaujoire per conquistare la qualificazione e proseguire nel suo cammino in Europa League (match in programma giovedì 23 febbraio alle 18. 45).
Nantes-Juventus oggi in tv, Champions League 2023 - OA Sport
Europa League - Nantes-Juventus: probabili formazioni, statistiche, quando e dove vederla in tv e in streamingNantes e Juventus si giocano il tutto per tutto nel match di ritorno degli spareggi di Europa League. Chi vincerà, sarà agli ottavi di finale. L'altra dovrà dire addio alla competizione. Questa è la conseguenza del pareggio dell'Allianz Stadium: alle due squadre resta un solo risultato utile nella sfida dello Stade de la Beaujoire.
- Solo una delle sei reti realizzate con la maglia della Juventus in competizioni europee da Federico Chiesa è arrivata in trasferta: quella contro il Porto il 17 febbraio 2021. L'esultanza di Federico Chiesa dopo il gol che ha dimezzato lo svantaggio al "Do Dragao", Porto-Juventus, Champions League, Getty ImagesCredit Foto Getty ImagesNANTES-JUVENTUS: IL CALENDARIO DEGLI INCONTRILa doppia sfida tra Juventus e Nantes è in programma il 16 e il 23 febbraio 2023. L'andata si giocherà a Torino e il ritorno in Francia. Il regolamento prevede che il ritorno si disputi in casa della squadra arrivata seconda nei gironi di Europa League.
45 Canale Tv: Dazn, Sky Sport Uno Pay TV Streaming: Dazn, SkyGo e Now Dove e a che ora vedere Nantes-Juve orari e canali Nantes-Juve, match valido per il ritorno dei play off di Europa League, è in programma allo stadio Beaujoire-Louis-Fonteneau di Nantes e sarà trasmesso in diretta da Dazn e Sky Sport Uno. In streaming il match sarà visibile su Dazn, SkyGo e Now.
Europa League - Nantes-Juventus: probabili formazioni
Dove vedere Nantes-Juventus in diretta, streaming 23-02-2023
Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).
Dove vedere Nantes-JuventusTorna l'Europa League e oggi, giovedì 23 febbraio, alle ore 18. 45 scende in campo la Juve sul campo del Nantes per il ritorno dei sedicesimi di finale. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 253 e in streaming su NOW NANTES-JUVE, LE PROBABILI FORMAZIONI I numeri di Nantes e Juventus Il Nantes ha pareggiato 1-1 contro la Juventus all'andata. Il Nantes non supera il turno in una fase a eliminazione diretta in una grande competizione europea dalla stagione 2000-01, quando eliminò il Laussane-Sport nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA. La Juventus potrebbe essere eliminata per la quinta volta fase a eliminazione diretta europea consecutiva in altrettante stagioni.
NANTES-JUVENTUS OGGI IN TV: CANALE, ORARIO e
- Il Nantes ha subito gol in tutte le ultime 10 partite casalinghe in competizioni europee: l'ultimo clean sheet è arrivato proprio contro una squadra italiana, 1-0 nella prima fase a gironi di Champions League contro la Lazio nel 2001/02. - Il Nantes è attualmente imbattuto da tre partite in Europa, e non registra una striscia più lunga nelle principali competizioni europee tra dicembre 1999 e dicembre 2000 (7 – 6V, 1N). - La Juventus ha vinto solo una delle ultime nove partite in Europa (2N, 6P), subendo in media due gol a partita in questo periodo.
Nantes-Juventus dove vederla: Sky, DAZN o TV8? La Juve in
Nantes-Juve: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming
Nantes-Juve, dove vederla in tvNANTES - Allo stadio Beaujoire-Louis-Fonteneau di Nantes va in scena la gara di ritorno dei play off di Europa League, tra i padroni di casa e la Juventus. Si parte dall'1-1 della gara di andata. A dirigere l'incontro l'arbitro spagnolo Sanchez. Partita: Nantes-Juve Orario partita: ore 18.
Nantes-Juventus, Europa League: probabili formazioni e