Ganogo, che ha vissuto poco fa un dramma familiare, dovrebbe essere ancora fuori e allora in quello che appare essere un 3-5-2 ci sarà spazio per Chirivella e Moussa Sissoko in qualità di mezzali, con Moutoussamy che dovrebbe operare in qualità di perno centrale in mediana. La difesa di fatto è a tre: i centrali sono Pallois, Girotto e Castelletto mentre si alzano i due laterali che sono Coco da una parte e Centonze dall’altra, un atteggiamento prudente da parte di Kombouaré che comunque potrebbe anche agire con un modulo diverso in corso d’opera, allargando un terzino e proponendo una sorta di 4-2-3-1.
L’alternativa come sempre sarà quello di rivolgersi alla piattaforma DAZN (per la quale è necessario aver sottoscritto un abbonamento), e naturalmente si tratterà di una visione in diretta streaming video, dunque vi dovrete dotare di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone oppure di una smart tv che si possa connettere a internet. PROBABILI FORMAZIONI NANTES JUVENTUS LE SCELTE DI KOMBOUARÉ Verosimilmente Antoine Kombouaré dovrebbe affrontare Nantes Juventus con gli stessi undici del match dell’Allianz Stadium.
Nantes-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 23 febbraio 2023 09:15 Un solo risultato a disposizione: la vittoria. La Juventus, dopo il pareggio per 1-1 nella gara di andata, terminata tra le polemiche per un presunto rigore non concesso ai bianconeri, dovrà espugnare lo stadio della Beaujoire per conquistare la qualificazione e proseguire nel suo cammino in Europa League (match in programma giovedì 23 febbraio alle 18. 45). Il Nantes, come già dimostrato nella sfida dell'Allianz Stadium, venderà però cara la pelle e, trascinato dal proprio pubblico, sogna di eliminare la Vecchia Signora.
Probabili formazioni Nantes Juventus/ Diretta tv: Di Maria e
Juventus, Pogba pronto per il derby col Torino? Nantes-Juventus, le probabili formazioni Nantes (4-2-3-1): Lafont; Centonze, Girotto, Castelletto, Pallois; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Chirivella, Coco; Mohamed. All. Kombouaré Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allegri Nantes-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Nantes-Juventus, in programma giovedì 23 febbraio alle 18.
De Sciglio dovrebbe riprendersi la maglia a destra a scapito di Cuadrado, sull’altro versante invece ci sarà la conferma per Kostic; per quanto riguarda la difesa, Bremer che era squalificato in campionato torna a vestire i panni di leader in un reparto tutto brasiliano, perché gli altri saranno Danilo e Alex Sandro con Szczesny che in porta torna titolare, dopo aver lasciato campo a Perin al Picco.
Nella Juventus, Massimiliano Allegri come già detto pensa a riproporre il tridente: come all’Allianz Stadium a partire da sinistra dovrebbe essere Federico Chiesa, che in quella posizione ha fatto bene e colpito anche un’incredibile traversa. In questo modo la Juventus avrà in campo due laterali offensivi a piede invertito: questo sarà un vantaggio soprattutto per Angel Di Maria, che domenica contro lo Spezia è tornato a segnare un gol da fuori area, relativamente ai campionati, dopo un anno e mezzo ed è sempre il giocatore che con la sua classe può cambiare la narrativa. (agg.
Ricordiamo che la regola dei gol in trasferta è stata eliminata e che quindi, in caso di parità al 90', si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Tabellone Europa League 2022/2023: calendario, date e orari di tutte le partite Nantes-Juventus, le scelte di Kombouaré Kombouaré, per la sfida di ritorno contro la Juventus, si affiderà nuovamente al 4-2-3-1, con Blas, in gol all'andata, Chirivella e Coco ad agire alle spalle dell'unica punta Mohamed. A centrocampo ci sarà spazio per Moutoussamy al fianco di Sissoko, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Centonze, Girotto, Castelletto e Pallois.
Dove vedere Nantes-Juventus, streaming gratis e diretta tv
Qui, verosimilmente, Mattia De Sciglio dovrebbe prendere il posto di Juan Cuadrado, partito titolare contro lo Spezia ma apparso ancora lontano dalla condizione ottimale, a causa del lungo stop. L’ex Milan invece è in crescita, così come Filip Kostic: per il serbo, che in Europa League ha già raggiunto una semifinale con l’Eintracht Francoforte, c’è anche da dire che l’alternativa non esiste a meno di inserire un giovane come Samuel Iling Junior o riportare Alex Sandro nel suo antico ruolo. Difficile che accada, e allora sarà nuovamente Kostic a percorrere la corsia mancina nella trasferta di Nantes. di Claudio Franceschini) NANTES JUVENTUS: CHI GIOCA ALLA BEAUJOIRE? Le probabili formazioni di Nantes Juventus ci parlano della partita che si gioca alle ore 18:45 di giovedì 23 febbraio, valida per il ritorno dei playoff in Europa League 2022-2023: un impegno complesso per i bianconeri, che all’andata sono stati anche sfortunati ma non sono andati oltre un 1-1 casalingo, risultato rischioso e che potrebbe portare a una bruciante eliminazione da un torneo al quale Massimiliano Allegri tiene, soprattutto considerando che in campionato ci sarà poi una seconda inchiesta da affrontare e la situazione potrebbe addirittura precipitare oltre il -15 di penalizzazione.
Nantes-Juventus, formazioni Europa League: dove vedere la
Nantes Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Qui dipenderà anche dalla posizione di Blas, autore del gol del pareggio una settimana fa: largo oppure da seconda punta, facendo da sparring partner a Mostafa Mohamed che ancora una volta come centravanti è favorito sulla concorrenza. Il portiere chiaramente sarà Lafont, protagonista di un’ottima gara a Torino. GLI 11 DI ALLEGRI Massimiliano Allegri pensa al 3-4-3 per Nantes Juventus: da difendere è rimasto poco, serve dunque un atteggiamento spavaldo e per questo il modulo dovrebbe essere quello dell’andata, con un tridente pesante nel quale Vlahovic agirebbe da prima punta con il supporto di Di Maria, nuovamente titolare rispetto all’ultima di campionato, e Federico Chiesa. A centrocampo di conseguenza giocheranno in due: a rimanere in panchina inizialmente dovrebbe essere Fagioli, Allegri punterà sulla coppia formata da Locatelli, che sarà il regista, e Rabiot che con le sue accelerazioni palla al piede dovrà provare a strappare quando possibile, cambiando il passo della squadra.
Diretta Nantes-Juventus: probabili formazioni, dove vederla in
di Claudio Franceschini) NANTES JUVENTUS: IL CENTROCAMPO Guardando le mosse di Massimiliano Allegri nelle probabili formazioni di Nantes Juventus, possiamo notare che a centrocampo l’allenatore bianconero dovrebbe nuovamente disporsi a quattro: questo perché davanti c’è il tridente. Dunque dei tre giocatori di mezzo disponibili uno dovrà rimanere fuori: la scelta per la panchina dovrebbe ricadere su Nicolò Fagioli, che comunque rimane molto utile a partita in corso. Con il calciatore cresciuto nel vivaio pronto per il secondo tempo, Allegri inizierà il ritorno del playoff di Europa League con la coppia formata da Manuel Locatelli e Adrien Rabiot. Resta poi da considerare il duo che occuperà le corsie laterali.
In Serie A la Juventus ha vinto a La Spezia, ottenendo il terzo successo consecutivo e tornando a sperare almeno nella Conference League; tuttavia come già detto la vera partita per i bianconeri si gioca qui, dove può essere sollevato un trofeo internazionale a distanza di 26 anni e mettere se non altro il punto esclamativo su una stagione particolarmente complessa. Aspettiamo di scoprire quello che succederà sul terreno di gioco della Beaujoire; intanto possiamo fare qualche considerazione sulle scelte da parte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni di Nantes Juventus. DIRETTA NANTES JUVENTUS STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Nantes Juventus sarà disponibile esclusivamente sulla televisione satellitare – per gli abbonati – e per la precisione su Sky Sport Uno (numero 201 del decoder) con possibilità di mobilità tramite l’applicazione Sky Go, senza costi aggiuntivi.
Probabili formazioni Nantes Juventus/ Diretta tv: Di Maria e Chiesa aiutano VlahovicPROBABILI FORMAZIONI NANTES JUVENTUS: L’ATTACCO Parliamo ancora delle probabili formazioni di Nantes Juventus concentrandoci sull’attacco. Il peso offensivo del Nantes ricade sulle spalle di Mostafa Mohamed: egiziano di 25 anni, in stagione ha segnato 8 gol in 35 apparizioni e dunque non è un bomber fatto e finito, ma comunque è un giocatore in grado di far salire la squadra permettendo ai compagni di inserirsi negli spazi come accaduto in occasione del gol di giovedì scorso. A tale proposito la Juventus dovrà fare attenzione a chi quella rete l’ha segnata, vale a dire Ludovic Blas: classe ’97 lui pure, allo stesso modo ha 8 gol stagionali (3 in Europa League) e gioca nel Nantes dal 2019, dopo esservi passato dal Guingamp che lo ha visto crescere.
Nantes-Juventus: dove vederla in TV e probabili formazioni