Al quarto d’oro Sampaoli è obbligato a sostituire Badé, costretto ad uscire per un infortunio di natura muscolare. Al suo posto è entrato il numero venti Fernando. Nonostante una partita giocata prevalentemente nella metà campo offensiva del Siviglia, gli spagnoli si svegliano col passare del tempo e al 25′ sfiorano il vantaggio con un tiro incrociato di Jesus Navas. (aggiornamento di Christian Attanasio) DIRETTA SIVIGLIA PSV (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA! Pronti a vivere la diretta di Siviglia Psv, diciamo allora che per l’ennesima volta gli andalusi si trovano nel loro habitat naturale, quell’Europa League in cui riescono quasi sempre ad arrivare in fondo e sollevare il trofeo.
(aggiornamento di Christian Attanasio) DIRETTA SIVIGLIA PSV (RISULTATO 1-0): EN-NESYRI LA SBLOCCA Termina il primo tempo della diretta Siviglia PSV con il risultato di 1-0 in virtù della rete di En-Nesyri sul gong. Dopo un ottimo inizio da parte degli olandesi, il Siviglia ha alzato i giri del motore rendendosi nettamente più pericolosa del club attualmente quarto in Eredivisie. La carica del pubblico e di Sampaoli in panchina hanno dato una grossa mano al club per emergere da una prima mezz’oretta complicata. C’è però da complimentarsi con la difesa del PSV, attenta e concentrata nel chiudere ogni tipo di possibile spazio negli ultimi venticinque metri, complicando parecchio il lavoro del reparto offensivo del Siviglia.
Sfide da dentro o fuori. Juventus e Roma a caccia di una vittoria in Europa League, Fiorentina e Lazio invece giocano in Conference. Le partite di Europa League oggi in tv: Nantes-Juventus, Europa League: ore 18:45 – Sky, Dazn Midtyjlland-Sporting Lisbona, Europa League: 18:45 – Sky, Dazn PSV Eindhoven-Siviglia, Europa League: 18:45 – Sky, Dazn Monaco-Bayer Leverkusen, Europa League: ore 18:45 – Sky, Dazn Roma-Salisburgo, Europa League: ore 21 – Sky, Dazn, TV8 Manchester United-Barcellona, Europa League: ore 21 – Sky, Dazn Union Berlino-Ajax, Europa League: ore 21 – Sky, Dazn Rennes-Shakthar Donetsk, Europa League: ore 21 – Sky, Dazn Le partite di Conference League oggi in tv: Cluj-Lazio, Conference League: ore 18:45 – Sky, Dazn Dnipro-Aek Larnaca, 23 febbraio ore 18:45 Partizan-Sheriff, 23 febbraio ore 18:45 Basilea-Trabzonspor, 23 febbraio ore 21:00 Fiorentina-Braga, Conference League: ore 21 – Sky, Dazn Dove vedere le partite di Europa e Conference League in TV e streaming Le partite di Europa League e di Conference vengono trasmesse sia da Sky che da DAZN.
Pronostico PSV-Siviglia: alla squadra di van Nistelrooy serve un'impresaPartita quasi impossibile per la squadra di van Nistelrooy: serve una prestazione perfetta per prendersi la qualificazione. Il pronostico del matchPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI NANTES – JUVENTUSInfo e il pronostico PSV Eindhoven – SivigliaUltimo precedente in Europa League: Siviglia 3-0 PSV;Luogo: Philips Stadion, Eindhoven (Paesi Bassi);Data: Giovedì 23 Febbraio 2023;Ora: 18. 45;Pronostico: 1 // Over 2. 5 // 1X;Pronostico Gol/NoGol: Gol;Previsione risultato: PSV 2-1 Siviglia;Streaming e TV: DAZN e SKY SPORT (canale 255). PSV vs.
Siviglia – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioniTurno eliminatorio di ritorno di Europa League tra PSV Eindhoven e Siviglia. Che partita aspettarci? Il 3-0 del Siviglia all’andata ha chiarito i rapporti di forza tra le due con gli spagnoli che rimangono gli assoluti favoriti per il passaggio del turno anche perché, nonostante non vige più la regola dei gol in trasferta, ci appare improbabile che possano subire tre o quattro reti senza nemmeno segnarne una. Il Siviglia sta disputando un campionato mediocre ed è dodicesimo a -9 dal Rayo Vallecano sesto e con cui non è andato oltre l’1-1 nell’ultimo turno di Liga spagnola; situazione che se da un lato non ci fa temere per il passaggio del turno dall’altro ci spinge a pensare che Jorge Sampaoli possa concentrare le energie sul campionato, specialmente dal momento che il prossimo turno è contro l’Osasuna decimo in graduatoria.
In Champions League invece le cose sono diverse: nel gruppo G gli andalusi hanno terminato la loro corsa con appena 5 punti, una vittoria inutile e tardiva sul Copenaghen e tanti gol subiti, perché in totale il Siviglia ha incassato 12 reti subendone 4 al Sanchez Pizjuan sia dal Manchester City che dal Borussia Dortmund, e in generale dimostrando di non saper tenere il livello di queste avversarie.
Europa League e Conference oggi in TV, il calendario delle partite degli spareggi: orari e dove vederleSi disputano oggi le gare di ritorno dei playoff di Europa e Conference League. In campo alle 18:45 Juventus e Lazio. Alle 21 Roma, Fiorentina e Manchester United-Barcellona. Si disputano oggi le gare di ritorno dei playoff di Europa e Conference League: i risultati decreteranno le squadre che si qualificheranno agli ottavi di finale delle due competizioni europee. Quattro le squadre italiane in campo. Una praticamente già certa di essere agli ottavi e cioè la Fiorentina che si è imposta per 4-0 in casa del Braga nella gara di andata.
PSV Eindhoven - Siviglia: diretta live Europa League Calcio
Il Psv era impegnato nel gruppo A di Europa League: lo ha iniziato malissimo con un punto in due partite, ma poi ha sempre vinto permettendosi anche di spianare l’Arsenal (2-0 al Phillips Stadion), due partite da cinque gol allo Zurigo e un dato complessivo di 13 punti con 15 gol segnati e 4 subiti, cammino ottimo anche se il girone lo hanno vinto i Gunners. Adesso a noi tocca davvero metterci comodi e stare a vedere quello che ci racconterà il terreno di gioco, perché è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta di Siviglia Psv può cominciare! (agg.
Spareggi Europa League, in campo Juventus e Roma: orari e dove vedere le gare di ritorno© Fornito da Quotidiano. Net Milano, 22 febbraio 2023 - Le gare di ritorno valevoli per gli spareggi di Europa League sono dietro l'angolo. Nella giornata di giovedì 23 febbraio si assegneranno gli ultimi otto pass per gli ottavi di finale della manifestazione, ai quali sono già qualificate Royal Union, Betis Siviglia, Friburgo, Ferencvaros, Feyenoord, Real Sociedad, Fenerbahce e Arsenal. Juventus e Roma hanno un solo risultato a disposizione per centrare l'obiettivo: la vittoria. All'andata infatti, i bianconeri sono stati bloccati sull'1-1 dal Nantes, mentre i giallorossi hanno perso 1-0 a Salisburgo. Niente di deciso neppure nelle altre sfide, se non forse in quella fra Psv Eindhoven e Siviglia, con gli spagnoli che una settimana fa si sono imposti per 3-0.
Sui canali 201 (Sky Sport Uno) andranno in onda prima Nantes-Juventus e poi Roma-Salisburgo. Mentre sul 203 (Sky Sport Football) si potranno vedere in ordine Cluj-Lazio e Fiorentina-Braga. Sul 204 invece (Sky Sport Arena) Manchester United-Barcellona. In chiaro su Tv8 dalle 21 si potrà seguire invece Roma-Salisburgo. DAZN manderà in onda in TV e streaming tutte le partite principali dell'Europa e della Conference League.
Almeno fino al secondo minuto di recupero dei tre concessi quando de Jong perde un sanguinoso pallone che porta Oliver Torres a servire, Jesus Navas abile a trovare con un cross basso En-Nesyri che è bravissimo a portare avanti i suoi. (aggiornamento di Christian Attanasio) DIRETTA SIVIGLIA PSV (RISULTATO 0-0): ANCORA NESSUN GOL Ancora nessuna rete nella gara in diretta Siviglia PSV. Risultato ancora sullo 0-0 tra la squadra spagnola e quella olandese. Meglio fin qui il club di Eindhoven che al decimo minuto va vicinissimo al gol con la conclusione di Ismael Saibari, autore di un destro potente dentro l’area su suggerimento di de Jong trovando però la parata di Bono.
Era dal marzo del 2016 che gli spagnoli non vincevano con un ampio margine di reti, mentre per gli olandesi è stata la più pesante sconfitta dal febbraio 2015 contro lo Zenit (0-3). LE QUOTE SULL’ESITO – PSV favorito secondo i bookmaker: il segno 1 è dato a 2. 05 da Bet365, 2. 10 da Unibet e William Hill. Decisamente meno chance per il Siviglia, secondo gli operatori: la quota per il successo è di 3.
25 per Bwin, ma si arriva anche al 3. 50 di Unibet e Bet365. In mezzo troviamo il pareggio: il segno X è proposto a 3. 40 da William Hill, a 3. 50 da Unibet e Bet365. IL CONSIGLIO – Pochissime le chance di qualificazione per il PSV: può essere una gara aperta, combattuta e gol, anche perché il Siviglia ha un buon margine di vantaggio. Tuttavia la differenza di valori in campo può pesare nel pronostico: si può dunque optare per una combo 1+Gol che vale 3. 95 per Goldbet.
Formazioni PSV-Siviglia | Pronostici e quote | 23-02-2023
di Claudio Franceschini) SIVIGLIA PSV EINDHOVEN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH Sarà possibile seguire la diretta Siviglia PSV Eindhoven sui canali Sky (Sky Sport Uno e Sky Sport canale 254) ed in streaming video sulle applicazioni o piattaforme di Dazn e Sky Go. Siviglia PSV Eindhoven, come tutte le altre sfide di Europa League, sarà trasmessa su entrambe le piattaforme e dunque visibile sia in diretta streaming video sia per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla pay tv satellitare.
Siviglia - PSV Cronaca, formazioni e statistiche - Tuttosport
Allo stesso orario ci sarà anche la partita della Juventus, che giocherà in casa del Nantes, che sette giorni fa ha ottenuto il pareggio. La Juve deve vincere per passare il turno, in caso di parità al 90′ (con qualunque risultato) si andrebbe invece ai supplementari. Alle 21 invece sarà la volta di Fiorentina-Braga di Conference League e di Roma-Salisburgo. In serata c'è anche Manchester United-Barcellona, spettacolo garantito. All'andata è finita 2-2. Tutte le partite saranno trasmesse in TV e streaming su Sky e Dazn mentre la partita della Roma sarà visibile in chiaro su TV8. Europa e Conference League, le partite di oggi: gli orari tv Si tengono oggi le gare di ritorno dei playoff di Europa League e Conference.
PSV Eindhoven - Siviglia: Oggi in diretta streaming e TV
PSV Eindhoven v Siviglia Risultati in Diretta e - Oddspedia
Diretta/ Siviglia PSV (risultato finale 3-0): En-Nesyri, Ocampos e Gudelj a segnoDIRETTA SIVIGLIA PSV (RISULTATO FINALE 3-0): OCAMPOS E GUDELJ IN GOL! Termina la diretta Siviglia PSV con il pesante 3-0 da parte degli spagnoli che mettono una grossa ipoteca sul passaggio del turno. Ad Eindhoven, i ragazzi di van Nistelrooy dovranno fare gli straordinari per recuperare le tre reti siglate da En-Nesyri, Ocampos e Gudelj a cavallo tra la fine e l’inizio del secondo tempo. Una serataccia per gli olandesi che all’80’ hanno avuto la chance di riaprirla comunque in vista del ritorno, ma il tiro di Veerman colpisce il palo destro con un tiro dia fuori area.
Finisce quindi con un 3-0 frutto di un secondo tempo ai mille all’ora degli spagnoli che hanno mangiato il terreno del Sanchez Pizjuan volenterosi di riscatto dopo una stagione in Liga molto negativa fin qui. (aggiornamento di Christian Attanasio) DIRETTA SIVIGLIA PSV (RISULTATO 1-0): OCAMPOS E GUDELJ IN GOL! Ci si avvicina al termine della diretta Siviglia PSV con gli spagnoli che dilagano col risultato di 3-0 ad un quarto d’ora dalla fine. Ad inizio ripresa Sampaoli opta subito per l’ingresso di Ocampos per Bryan Gil e la scelta premia subito il tecnico argentino: a quattro minuto dal suo ingresso in campo, l’ex Marsiglia aggancia con uno strepitoso stop volante e calcia un mancino terrificante che sbatte sul palo e termina oltre la linea alle spalle di Benitez per il 2-0.
Dopo i 3-0 in Spagna, la squadra di Ruud van Nistelrooy ha pareggiato per 2-2 in casa dell’Utrecht. In Eredivisie occupano il quarto posto a meno sei dalla capolista Feyenoord. Gli olandesi sono stati eliminati nelle ultime otto sfide a eliminazione diretta dopo aver perso l’andata. Riuscirono ad invertire la rotta nel 2001-02 contro il PAOK Salonicco nei sedicesimi di Coppa UEFA. Difficile comunque andare oltre alla vittoria senza qualificazione, vista la qualità degli avversari anche dal punto di vista difensivo e dopo aver perso nel mercato di gennaio due elementi di spicco come Noni Madueke e Cody Gakpo. I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Siviglia ha vinto l’andata 3-0, in quello che è stato il primo incontro ufficiale tra le due squadre.
PSV Eindhoven – Siviglia Dove Guardare in TV? | - TVsportiva