Nantes-Juventus, formazioni Europa League: dove vedere la diretta tv Sky, Dazn, Amazon o Tv8Vincere per passare il turno. Ora o mai più. Non ha scelte la Juventus nel match di ritorno dei playoff di Europa League ancora di salvataggio per i bianconeri dopo il flop Champions di inizio stagione. La Juve in casa dei francesi del Nantes deve cercare di “ribaltare” l’1-1 in casa di una settimana fa. Vediamo a che ora e dove vedere la diretta in chiaro di Nantes-Juventus questa sera in tv e in streaming.
Come vedere Juventus-Nantes in streaming e gratis
Nantes-Juve, dove vederla in tvNANTES - Allo stadio Beaujoire-Louis-Fonteneau di Nantes va in scena la gara di ritorno dei play off di Europa League, tra i padroni di casa e la Juventus. Si parte dall'1-1 della gara di andata. A dirigere l'incontro l'arbitro spagnolo Sanchez. Partita: Nantes-Juve Orario partita: ore 18. 45 Canale Tv: Dazn, Sky Sport Uno Pay TV Streaming: Dazn, SkyGo e Now Dove e a che ora vedere Nantes-Juve orari e canali Nantes-Juve, match valido per il ritorno dei play off di Europa League, è in programma allo stadio Beaujoire-Louis-Fonteneau di Nantes e sarà trasmesso in diretta da Dazn e Sky Sport Uno. In streaming il match sarà visibile su Dazn, SkyGo e Now.
I transalpini, invece, al tredicesimo posto della Ligue 1, nell'ultimo turno sono caduti in casa contro il Lens (3-1). Per poter approdare agli ottavi di finale, la Vecchia Signora deve conquistare il bottino pieno dato che i gol in trasferta non valgono più doppio e quindi in caso di pareggio si andrebbe ai tempi supplementari. La Juventus ha perso le ultime due trasferte europee contro avversarie francesi (Lione nel 2020 e PSG nel 2022), già la striscia di sconfitte esterne più lunga contro squadre di questo paese.
In caso di eliminazione, la stagione sarebbe senza dubbio ulteriormente intaccata, ragion per cui proseguire il cammino europeo è fondamentale per molteplici ragioni, sia economiche che di prestigio. Nantes-Juventus, streaming GRATIS e diretta LIVE Danilo in Juventus-Nantes NANTES-JUVENTUS STREAMING GRATIS – Giovedì 23 febbraio alle ore 18:45 va in scena il match di Europa League tra il Nantes padrone di casa e la Juventus. All’andata è terminata 1-1, il che rende questo ritorno una gara secca da dentro e fuori come fosse una finale.
Allenatore: Kombouaré. A disposizione: Descamps, Petric, Corchia, Doucet, Mollet, Coco, Guessand, Ganago, Simon, Delort. JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Bonucci, Gatti, Rugani, Paredes, Barrenechea, Cuadrado, Soulé, Iling Jr, Kean. ARBITRO: Sanchez (Spagna). ASSISTENTI: Cabanero-Prieto (Spagna). IV UOMO: Gonzalez Fuertes (Spagna).
Nantes-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita
Diretta Nantes-Juventus ore 18.45: dove vederla in tv, in
Come al solito, il match sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky anche in streaming sulla piattaforma Sky Go oltre che su NOW Tv. Per vederlo da pc, smartphone o tablet basterà collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione. Ma la partita di Europa League della Juve sarà trasmessa in diretta anche su Dazn con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
In caso di pareggio con qualsiasi punteggio non vale più la regola dei gol in trasferta, ci saranno supplementari e rigori. Nantes-Juventus: dove vedere la diretta tv – streaming gratisAppuntamento per tutti i tifosi bianconeri, ma anche per tutti agli appassionati di calcio stasera in tv giovedì 23 febbraio alle ore 18. 45, in diretta sui canali Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (253 del satellite) e Sky Sport Football. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Giovanni Guardalà; Diretta Gol (251) Davide Polizzi. Non è prevista la diretta tv in chiaro sul canale Tv8 (8 del digitale terrestre).
La partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Go. Trasmessa anche su DAZN – visibile tramite applicazione o sul sito ufficiale – e su NOW previo abbonamento o acquisto del ticket ‘Sport’. Si sconsiglia, in qualunque caso, l’uso di siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e IPTV poiché puniti dalla legislazione vigente, andando incontro a sanzioni legali e pecuniarie. - Continua a leggere sotto - Nantes-Juventus, le probabili formazioni Vlahovic, Juventus-Nantes NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand.
Diretta Nantes-Juventus ore 18. 45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniNANTES (FRANCIA) - Dopo l'1-1 della gara d'andata di una settimana fa a Torino, con polemiche finali per il calcio di rigore netto non accordato ai bianconeri, la Juventus di Massimiliano Allegri vola in Francia per sfidare il Nantes nel ritorno dei playoff di Europa League. I bianconeri sembrano aver trovato la quadra e una certa solidità difensiva e sono reduci da tre vittorie in campionato senza subire reti (Salernitana 3-0, Fiorentina 1-0 e Spezia 2-0). Segnali confortanti in vista del match di stasera contro la squadra di Kombouaré.
Nantes-Juve, dove vederla in tv - Corriere dello Sport
"In~StrEaMiNG"Nantes Juventus In Diretta GRATIS E Streaming
Il Nantes, invece, non supera il turno in una fase a eliminazione diretta in una grande competizione europea dalla stagione 2000-01, quando eliminò il Laussane-Sport nei sedicesimi di finale di Coppa Uefa. Guarda la galleryNantes-Juve, Pogba si allena ma è fuori dai convocati. Allegri-Cherubini, colloquio Nantes-Juventus: diretta tv e streaming Nantes-Juventus, ritorno dei playoff di Europa League, è in programma alle ore 18. 45 al La Beaujoire-Louis-Fonteneau di Nantes e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport Uno. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Le probabili formazioni di Nantes-Juventus NANTES (5-3-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Traore; Moutoussamy, Chirivella, Sissoko; Mohamed, Blas.
Dove vedere Nantes-Juventus | streaming gratis OGGI LIVE e
Cuadrado e Kostic sugli esterniNANTES (5-3-2): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Pallois, Traore; Moutoussamy, Chirivella, Sissoko; Mohamed, Blas. Allenatore: Kombouaré. A disposizione: Descamps, Petric, Corchia, Doucet, Mollet, Coco, Guessand, Ganago, Simon, Delort. JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
Nantes-Juventus, streaming GRATIS: dove vedere l’Europa League in diretta LIVE- Continua a leggere sotto - Ultima chance, o dentro o fuori. Lo stesso Allegri ha sottolineato come la gara della Juventus contro il Nantes sia come una finale. Nulla di più corretto, visto anche il risultato ottenuto all’andata: 1-1. Ora, in Francia, i bianconeri arrivano con la fortuna che il gol in trasferta non ha più valore doppio, il che consente di affrontare la gara con più tranquillità. Allo stesso tempo non possono permettersi di prendere l’avversario alla leggera, in memoria anche delle recenti edizioni della Champions League in cui la Vecchia Signora è uscita contro squadre, sulla carta, agevoli.
E, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Le probabili formazioni Nantes-JuventusKombouaré ha annunciato in conferenza la presenza di Ganago, che aveva saltato l’andata per la scomparsa della figlia. Niente da fare per Chiesa, escluso dai convocati. Allegri torna così al 3-5-2 con Di Maria e Kean, favorito su Vlahovic, in attacco.
Nantes-Juventus Streaming Gratis: Link per Vederla (Europa