Nel finale di gara Capaldo trova il gol di testa su assist di Pavlovic. Le formazioni ufficiali di Salisburgo-RomaQueste, le scelte dei due allenatori per la gara d'andata. La formazione della RomaRoma (3-4-1-2) Rui Patricio Mancini Smalling Ibanez Zalewski Cristante Matic El Shaarawy Pellegrini Dybala AbrahamLa formazione del SalisburgoSalisburgo (4-3-1-2) Kohn Dedic Solet Pavlovic Ulmer Capaldo Gourna-Douath Seiwald Sucic Fernando OkaforDove vedere Salisburgo-Roma in tv e in streamingPuoi vedere Salisburgo-Roma, così come altri match della Uefa Europa League 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.
Roma-Salisburgo: le probabili formazioni e dove vedere la partita di Europa LeagueGiovedì 23 febbraio alle 21:00 la Roma all’Olimpico attende il Salisburgo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Per passare il turno i giallorossi dovranno ribaltare l’uno a zero dell’andata firmato Capaldo, e quindi vincere con almeno due gol di scarto.
Ci sarà anche Dybala anche lui assente nell’ultima di campionato, per la Joya si valuta anche un inserimento a partita in corso, con El Shaarawy dal 1’. A centrocampo ci sarà il sempre presente Cristante e con lui Matic. Sugli esterni sicuro del posto Zalewski, con Spinazzola che si candida a partire titolare dopo l’ultima buona prova.
Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Roma – Salisburgo? Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Belotti. Allenatore: Mourinho. Probabile formazione Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Dou, Seiwald; Sucic; Fernando, Adamu. Allenatore: Jaissle Quando si gioca Roma – Salisburgo? La partita Roma – Salisburgo si gioca giovedì 23 febbraio allo stadio Olimpico di Roma. Partita: Roma – Salisburgo Data: 23 Febbraio 2023 Stadio: Olimpico, Roma Orario e dove vedere Roma – Salisburgo in TV e streaming: tutte le info Il match Roma – Salisburgo verrá trasmesso in chiaro ed in diretta tv su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 tramite Diretta Gol Europa e Conference League.
La partita sarà visibile su Dazn scaricando l'app sulla propria smart tv oppure collegando il televisore una a console PlayStation 4/5 o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Valida la visione tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone. La sfida dell’Olimpico sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. Valida l’alternativa SkyGo e Now.
Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche Sky Go. Orario: 21:00 Roma – Salisburgo in TV: TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League) Roma – Salisburgo in streaming: DAZN, Now TV, Sky Go, TV8. it Roma – Salisburgo: Notizie e statistiche La Roma viene della vittoria per 1-0 in casa in campionato contro il Verona. Il Salisburgo viene invece da una vittoria fuori casa per 1-3 contro il Tirol. La Roma nelle ultime cinque partite giocate ha ottenuto due sconfitte, un pareggio e due vittorie. La squadra ospite nelle ultime cinque partite ha segnato 11 goal. La Roma ha segnato 5 gol nelle ultime 5 partite giocate.
In difesa inamovibili Mancini, Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio. Non sarà della partita Solbakken, match winner contro l'Hellas, fuori dalla lista Uefa. Nel Salisburgo non ci sarà Pavlovic squalificato dopo la partita di andata, al suo posto Bernardo. In attacco certo del posto Okafor, ballottaggio Fernando-Adamu. Roma-Salisburgo, le probabili formazioni Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All. : Mourinho Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Wober, Ulmer; Sucic, Seiwald, Kjaergraad; Adamu; Adamu, Okafor. Jaissle. Roma-Salisburgo, dove vederla Tante le possibilità di visione di Roma-Salisburgo.
Europa League, la Roma cade a Salisburgo nel finale: 1-0 | DAZN News ItaliaGiallorossi ko nell'andata degli spareggi di Europa League. Decide una rete di Capaldo La Roma cede di un gol la gara d'andata in Austria, sul campo del Salisburgo. Nel ritorno dell'Olimpico servirà una rimonta contro una squadra apparsa però molto solida. I giallorossi soffrono il ritmo degli austriaci a cui però riescono occasionalmente a rispondere costruendo qualche palla gol. La migliore di queste capita a Belotti nel secondo tempo, la sua girata ravvicinata trova la risposta del portiere sulla traversa.
Quota in questione data al momento a 1, 90 sul sito di scommesse Lottomatica. VISITARE LOTTOMATICA >> Pronostico Over/Under 2, 5: Under 2, 5 @1, 72 – Goldbet Sulla somma di reti del match si punta sull'Under 2, 5, con quindi un totale di 2 o meno gol che rimane tra le quote piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota in questione offerta su Goldbet a 1, 72. CONTINUARE SU GOLDBET Le quote di Roma – Salisburgo Roma, quota: 1, 65 Pareggio, quota: 3, 70 Salisburgo, quota: 5, 50 Quote 1X2 offerte da Eurobet, soggette a variazioni.
Live Roma - Red Bull Salisburgo - Europa League: Punteggi & Highlights Calcio - 23/02/2023Seguite Europa League in diretta la partita di Calcio tra Roma e Red Bull Salisburgo su Eurosport. La partita inizia alle 21:00 del 23 febbraio 2023. Seguite le ultime notizie su Roma e Red Bull Salisburgo e controllate Europa League Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. State aggiornati su tutto ciò che succede in Serie A, Champions League e nelle altre competizioni. Fate di Eurosport la vostra fonte primaria di notizie sportive online - c'è di tutto, dal calcio al tennis, passando per ciclismo, snooker e molto di più.
Roma vs Salisburgo Calcio diretta online oggi 23/02/2023 20:00
Salisburgo - Roma 1-0: cronaca diretta live e risultato finale
[DIRETTA@LIVE]#Roma-RB Salzburg In Diretta Streaming
Roma - Salisburgo: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 23/02/2023 - Calcio d'AngoloRoma e Salisburgo si sfideranno alle 21:00 di giovedì 23 febbraio 2023 in un match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Roma – Salisburgo in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Roma – Salisburgo del 23/02/2023 – Match di ritorno Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sui siti degli operatori.
Pronostico Roma – Salisburgo, 1X2: Roma @1, 65 – Eurobet Missione difficile ma non impossibile per la Roma ribaltare la situazione qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. La sconfitta per 1-0 fuori casa nel match di andata é stata molto sfortunata, ma questo vorrà dire che gli uomini di Mourinho dovranno lottare duro e, con una rete di differenza, raggiugnere i supplementari o con 2, il passaggio del turno. Punteremo comunque sulla vittoria giallorossa, data a 1, 65. CONTINUARE SU EUROBET Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 90 – Lottomatica Una partita dove secondo il parere dei nostri esperti non segneranno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
Europa League, Roma-Salisburgo: ecco dove vederla!
Per farlo Mourinho ha chiamato i tifosi a riempire, ancora una volta, tutto l’Olimpico. Roma-Salisburgo, le ultime di formazione Lorenzo Pellegrini sarà regolarmente in campo contro il Salisburgo. Il capitano della Roma ha saltato il Verona, e pur non essendo al 100% giocherà giovedì sera. Qualche dubbio in più per Abraham e Dybala, ma da Trigoria filtra ottimismo. Abraham che ha subito un brutto colpo al volto, e nonostante la ferita stringe i denti e giocherà con una maschera protettiva (alla Osimhen).
Europa League, la Roma cade a Salisburgo nel finale: 1-0
Dove vedere Roma - Salisburgo in Diretta TV-Streaming
Calcio: Salzburg Risultati in diretta, Calendario, Risultati