Dove vedere Nantes-JuventusTorna l'Europa League e oggi, giovedì 23 febbraio, alle ore 18. 45 scende in campo la Juve sul campo del Nantes per il ritorno dei sedicesimi di finale. La partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 253 e in streaming su NOW NANTES-JUVE, LE PROBABILI FORMAZIONI I numeri di Nantes e Juventus Il Nantes ha pareggiato 1-1 contro la Juventus all'andata. Il Nantes non supera il turno in una fase a eliminazione diretta in una grande competizione europea dalla stagione 2000-01, quando eliminò il Laussane-Sport nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA. La Juventus potrebbe essere eliminata per la quinta volta fase a eliminazione diretta europea consecutiva in altrettante stagioni.
Nantes-Juventus, streaming GRATIS: dove vedere l'Europa
In porta ci sarà l'ex conoscenza della Serie A Lafont, davanti a lui Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze e Traore. Sugli esterni partiranno Blas e Simon, mentre al centro Chirivella e Sissoko, Guessand sarà l'unica punta. Qualche dubbio di formazione per Massimiliano Allegri soprattutto per via di Chiesa. Il giocatore azzurro era uscito malconcio dalla partita d'andata e non c'è ancora sicurezza sul suo impiego. Se dovesse accomodarsi in panchina, cosa probabile, allora i bianconeri potrebbero partire con il 3-5-2. In porta torna a Szczesny, difeso dal trio di brasiliani formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro. A destra fuori Cuadrado e dentro De Sciglio, a sinistra Kostic è insostituibile. In mezzo torna Fagioli e sarà supportato da Locatelli e Rabiot. Davanti spazio a Di Maria, in forma smagliante, e a Dusan Vlahovic interessato in questi giorni dalle voci di mercato. NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand.
Nantes-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 23 febbraio 2023 09:15 Un solo risultato a disposizione: la vittoria. La Juventus, dopo il pareggio per 1-1 nella gara di andata, terminata tra le polemiche per un presunto rigore non concesso ai bianconeri, dovrà espugnare lo stadio della Beaujoire per conquistare la qualificazione e proseguire nel suo cammino in Europa League (match in programma giovedì 23 febbraio alle 18. 45). Il Nantes, come già dimostrato nella sfida dell'Allianz Stadium, venderà però cara la pelle e, trascinato dal proprio pubblico, sogna di eliminare la Vecchia Signora. Ricordiamo che la regola dei gol in trasferta è stata eliminata e che quindi, in caso di parità al 90', si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Tabellone Europa League 2022/2023: calendario, date e orari di tutte le partite Nantes-Juventus, le scelte di Kombouaré Kombouaré, per la sfida di ritorno contro la Juventus, si affiderà nuovamente al 4-2-3-1, con Blas, in gol all'andata, Chirivella e Coco ad agire alle spalle dell'unica punta Mohamed.
Europa League, come vedere Nantes-Juve e Roma-Salisburgo
Dove vedere Nantes-Juventus, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV8? 23 FEB Il match Nantes-Juventus, valido come ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2022/23, si gioca giovedì 23 febbraio alle ore 18. 45 nello stadio della Beaujoire di Nantes. Si riparte dall’1-1 dell’andata a Torino. Dove vedere Nantes-Juventus Europa League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Il match Nantes-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio.
"In~StrEaMiNG"Nantes Juventus In Diretta GRATIS E Streaming
Live Nantes - Juventus - 23/02/2023 - Eurosport
Dove vedere Nantes-Juve in tv e streaming - Numero Diez
All. Kombouaré Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. Allegri Nantes-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Nantes-Juventus, in programma giovedì 23 febbraio alle 18. 45 allo stadio della Beaujoire, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Nantes-Juventus, formazioni Europa League: dove vedere la
A centrocampo ci sarà spazio per Moutoussamy al fianco di Sissoko, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Centonze, Girotto, Castelletto e Pallois. Tra i pali Lafont. Nantes-Juventus, le scelte di Allegri Allegri, dall'altra parte, sarà privo di Chiesa e si affiderà quindi al 3-5-2, con Di Maria al fianco di Kean, favorito su Vlahovic, in attacco. A centrocampo, dopo l'opaca prestazione di Spezia, non sarà riproposto Paredes: spazio quindi per Locatelli, Fagioli e Rabiot con De Sciglio, in vantaggio su Cuadrado, a destra e Kostic a sinistra. In difesa, a protezione del portiere Szczesny, spazio al terzetto tutto brasiliano formato da Danilo, Bremer e Alex Sandro. Juventus, Pogba pronto per il derby col Torino? Nantes-Juventus, le probabili formazioni Nantes (4-2-3-1): Lafont; Centonze, Girotto, Castelletto, Pallois; Sissoko, Moutoussamy; Blas, Chirivella, Coco; Mohamed.
La telecronaca DAZN è affidata a Pierluigi Pardo con i commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Quella di Sky, invece, a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. Quando e dove si giocaNantes-Juventus, partita valevole per il ritorno dei playoff di Europa League, andrà in scena domani, giovedì 23 febbraio, alle ore 18:45 allo Stadio della Beaujoire di Nantes. I bianconeri avranno la difficoltà di giocare distante da Torino, in terra francese cercheranno d'imporsi e di ottenere il passaggio del turno. Nantes-Juventus, probabili formazioniDopo aver capito dove vederla in TV e in streaming, andiamo a scoprire le probabili formazioni di Nantes-Juventus. La squadra francese partirà con un 5-4-1, molto coperto e quadrato, e cercherà di arginare le avanzate bianconere per poi ripartire.
Vincerla significherebbe poter avere comunque accesso alla Champions e questo non è un dettaglio. Per farlo dovrà partire dal ritorno contro il Nantes, squadra che attualmente in Ligue 1 occupa la tredicesima posizione. All'apparenza è una partita abbordabile ma, come già dimostrato nella gara d'andata, sarà il campo a parlare. Ecco dove vederla in TV e in streaming. Nantes-Juventus, dove vederla in TV e in streamingNantes-Juventus sarà quindi una partita fondamentale, ecco dove vederla in TV. La sfida si potrà seguire in diretta, previo abbonamento, su DAZN oppure, in alternativa, su Sky Sport Uno e Sky Sport. Si potrà inoltre seguirla anche in streaming sempre su DAZN, utilizzando un dispositivo compatibile oppure su Sky GO e NOW con il pacchetto Sport.
FC Nantes - Juventus risultati in diretta, risultati H2H e
Dove vedere Nantes-Juventus, streaming gratis OGGI LIVE e diretta TV8? 23 FEB Il match Nantes-Juventus, valido come ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2022/23, si gioca giovedì 23 febbraio alle ore 18. 45 nello stadio della Beaujoire di Nantes. Si riparte dall’1-1 dell’andata a Torino. Dove vedere Nantes-Juventus Europa League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Il match Nantes-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.
Ha perso tutte le ultime tre trasferte in competizioni europee e non arriva a quattro di fila dal periodo tra ottobre 2001 e marzo 2002. La curiosità: Dusan Vlahovic ha preso parte a quattro gol (tre reti e un assist) in otto partite disputate in competizioni europee con la Juventus: dopo aver trovato il gol nella sua prima gara esterna contro il Villarreal tuttavia, non ha più segnato nelle successive tre lontano da casa. Dove vedere Nantes-Juventus in tv La sfida tra Nantes-Juventus si gioca oggi, giovedì 23 febbraio alle 18. 45 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Giancarlo Marocchi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Giovanni Guardalà. Diretta Gol di Davide Polizzi.
Nantes-Juventus: dove vederla in TV e probabili formazioniLa Juventus di Massimiliano Allegri è pronta ad affrontare il Nantes nel ritorno dei playoff di Europa League. All'andata è finita 1-1, sarà quindi una partita molto importante. Ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e molto altro ancora. Nantes-Juventus, playoff Europa LeagueNella gara di andata, in casa dei bianconeri, Juventus e Nantes hanno pareggiato 1-1 rimandando il capitolo passaggio del turno alla partita di ritorno. La squadra di Massimiliano Allegri in campionato ha ritrovato continuità di rendimento, in Europa, però, continua a fare fatica.
[DIRETTA@LIVE]#Juventus-Nantes In Diretta Streaming
Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN tramite app.
Prima di questa serie, iniziata nel 2018-19 contro l'Ajax in Champions League, non era mai stata eliminata da più di due sfide europee a eliminazione diretta consecutive nelle principali competizioni. Il Nantes è attualmente imbattuto da tre partite in Europa, e non registra una striscia più lunga nelle principali competizioni europee tra dicembre 1999 e dicembre 2000. La Juventus ha vinto solo una delle ultime nove partite in Europa (2 pareggi, 6 sconfitte), subendo in media due gol a partita in questo periodo.
Una Juventus che continua ad avere difficoltà a imporsi fuori dall'Italia e che ha problemi a dominare contro qualunque avversario. Bisogna infatti considerare che nelle ultime nove gare disputate in Europa, giocate tra Champions ed Europa League, la squadra di Allegri ha vinto solamente una volta contro il Maccabi Haifa. Quest'anno la seconda competizione continentale per importanza è fondamentale, anche in virtù della pesante penalizzazione subita dalla squadra torinese.
Nantes Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Nantes-Juventus, Allegri: "Domani è come una finale
Dove vedere Nantes-Juventus | streaming gratis OGGI LIVE e